venerdì 21 novembre 2014

GIFT GUIDE

In questi giorni sono a caccia di regali di Natale..
Come sempre regalerò una pioggia di libri a tutti i miei cari ma abbinerò anche qualche giocattolo intelligente per i più piccoli.
Date una sbirciatina a questo catalogo..io ho trovato tantissime idee e suggerimenti per i miei pensieri.


smallable e mamma leggiamo insieme


Ecco quello che mi piacerebbe ordinare:


animali di carta da costruire smallable e mamma leggiamo insieme
LIBRO DEGLI ANIMALI DA COSTRUIRE

smallable e mamma leggiamo insieme
GIOCO DELLA DAMA E DEL MESSIEURS

smallable e mamma leggiamo insieme
MARKET


smallable e mamma leggiamo insieme
ELEFANTE CON RUOTE

Cosa ne pensate?

Dimenticavo...
Ci sono persino i kit per costruire i personaggi di Donna Wilson.

mamma leggiamo insieme e smallable



Foto tratte dal sito: smallable.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...